2° RAPPORTO INTERMEDIO: Iniziative sulla Sicurezza Stradale - GIUGNO 2004

Descrizione

La Provincia di Treviso pubblica la seconda edizione del Rapporto Intermedio con l'obiettivo di far conoscere a tutti gli interessati i risultati della mappatura delle iniziative sulla Sicurezza Stradale attivate nel territorio provinciale per supportare chi, per competenza e per impegno, si propone di attivarsi in questo ambito.

Il Rapporto Intermedio 2004 raccoglie le iniziative per la Sicurezza Stradale avviate dal 2000 al 2004 dagli Enti Firmatari del Protocollo d'Intesa per la prevenzione degli incidenti stradali e diffusione della cultura della sicurezza, promosso dall'Amministrazione Provinciale e sottoscritto il 24 settembre 1999.

Per ciascun Ente Promotore sono descritte le iniziative attivate e i dati relativi all'Ente.

Per ciascuna Iniziativa attivata sono riportati i dati relativi al Servizio afferente, la descrizione dell'iniziativa, la tipologia di azione, i destinatari a cui è rivolta l'azione, le collaborazioni previste per l'attuazione, il referente che segue l'iniziativa.

Per facilitare l'utente nella consultazione è presente una guida per le ricerche in cui sono riportati i sommari del rapporto per Ente Promotore e per Tipologia di Azione.

Per quanto riguarda le iniziative attivate dalle Scuole, sono descritte solo le sperimentazioni in collaborazione con altri Enti del territorio. Il rapporto non comprende le iniziative dei Comuni che svolgono esclusivamente azioni classificate come controllo della norma secondo le competenze istituzionali.

La diffusione di tale rapporto avviene su supporto cartaceo per tutti i firmatari del Protocollo d'Intesa per la prevenzione degli incidenti stradali e diffusione della cultura della sicurezza.

Provincia di Treviso - Ufficio Sicurezza Stradale

Documentazione Scaricabile

Per aprire direttamente i file nella finestra del browser cliccare sul link del documento. Per scaricare il file e salvarlo in locale cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare salva oggetto con nome se si usa PC oppure CTRL+click e salva con nome se si usa un Macintosh.