LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO: trasmissione "Racconti di vita" su RAI 3

La trasmissione "Racconti di vita" di RAI 3 del 18 novembre 2007 ha presentato un servizio speciale, citando la Provincia di Treviso come esempio positivo, con le riprese delle Prove Pratiche che si sono svolte nell'impianto "Alle Cave" di Vittorio Veneto la mattina del 18 ottobre 2007.
Protagonisti della giornata centinaia di ragazzi del Centro di Formazione Professionale "Opera Fondazione Monte Grappa" di Fonte (TV), i quali hanno effettuato le prove per le due ruote, a completamento delle Lezioni Strategiche teoriche precedentemente svolte nell'Aula Magna.
Gli studenti del CFP hanno avuto così la possibilità di testare e migliorare le proprie abilità di guida e di svolgere una simulazione di esame per il conseguimento del Certificato di Idoneità alla Guida del Ciclomotore.

Settore Sviluppo Economico e Protezione Civile

prof. Marino Biscaro