BORSO DEL GRAPPA - Occasione speciale per una lezione di Sicurezza Stradale

Un intervento coraggioso quello di Simone che nel 2009 ha soccorso e rianimato una ragazza coinvolta in un incidente stradale, salvandole la vita: una storia da raccontare, un esempio da seguire, soprattutto in questi tempi che vedono proliferare i pirati della strada.

La consegna della "Benemerenza al merito civile" da parte del Commissario Straordinario dott.ssa Paola De Palma a Simone, martedì 25 ottobre, è stata anche l'occasione per parlare di Sicurezza Stradale con gli utenti più giovani ed in particolare con i diciottenni del Comune.

Il prof. Biscaro è intervenuto sulle tematiche della guida sicura ed in particolare analizzando dinamiche di incidenti per una miglior comprensione delle manovre corrette da eseguire nei momenti di pericolo improvviso.

Treviso, 25 Ottobre 2011