Obiettivo Sicurezza Stradale a Fontanelle

Sicurezza Stradale

Crash test e interventi di primo soccorso in piazza Marconi a Fontanelle per gli alunni delle scuole locali e per tutta la cittadinanza. E' stata l'occasione per assistere a simulazioni di incidenti stradali ed interventi di primo soccorso da parte di operatori della Croce Rossa con l'obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza stradale.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con il Comune,  con i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza, e fa parte del progetto di Sicurezza Stradale che prevedeva anche un incontro serale per adulti e genitori svoltosi venerdì 5 aprile 2013.

Sono intervenuti il Sindaco di Fontanelle Dan, il Comandante Compagnia dei Carabinieri  di Conegliano Marra, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Fontanelle  Milan  ed il Comandante della Polizia Locale di Fontanelle Da Ros.

L'organizzazione della giornata di sicurezza stradale da parte della Provincia di Treviso è stata coordinata dal prof. Biscaro con il Motoclub Pradegai di Mansuè.

Treviso, 01 Giugno 2013