Convegno del Moto Club Spinea – Santa Maria di Sala (VE)

Sicurezza Stradale

Il prof. Marino Biscaro dell'ufficio Sicurezza Stradale ha relazionato su i "Problemi e difficoltà di crescita  per una guida in sicurezza – Esperienze della  provincia e L’arte della sicurezza dei futuri utenti 2 e 4 ruote" al “6°stage-convegno sulle infrastrutture” del 15 maggio 2015 a Santa Maria di Sala (VE) organizzato dal Moto Club Spinea in collaborazione con la redazione del quotidiano "Il Gazzettino".

Per tutta la giornata è stato possibile effettuare test computerizzati dei tempi di reazione del campo visivo e il Controllo della vista gratuito ad opera dei formatori FMI e dei tecnici optometristi delle Aziende Ottiche Riunite operatori nel territorio.

La Provincia ha inoltre concesso il patrocinio per i due eventi “17° Venezia – Moto” e “37° Dolomiti Moto International” che si terranno rispettivamente il 15-17 maggio 2015 ed il 27-30 agosto 2015 con base a Cornuda (TV).

Treviso, 15 Maggio 2015